Seguici su
Cerca

LEVANTE in concerto - "Opera Futura" Live nei teatri

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Cultura , Musica , TeatroCorso Risorgimento, 221, 86170 Isernia IS, Italia

LEVANTE

Biglietti: https://www.ciaotickets.com/biglietti/levante-isernia 

Biglietti: https://www.ticketone.it/event/levante-teatri-2024-auditorium-unita-ditalia-17737908/

Dall’incanto dell’ARENA DI VERONA
dove ha celebrato i suoi primi 10 anni di carriera 
e ha dato voce, immagine e corpo al suo ultimo album 
“OPERA FUTURA”

al primo passo verso il futuro
con un nuovo tour nei teatri 
nella primavera del 2024

“OPERA FUTURA LIVE NEI TEATRI”

Il calore dell’Arena di Verona, sotto l’occhio attento della luna piena, ha avvolto ieri sera LEVANTE, protagonista di un atteso concerto per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera (ha debuttato con “Alfonso” nel 2013) e dare voce, immagine e corpo al suo ultimo album “OPERA FUTURA” (perché non poteva essere che L’Arena il luogo migliore dove portare dal vivo nella sua interezza questo disco). 

35 brani in scaletta scelti con la cura e l’attenzione di chi ha voluto raccontare una storia, la propria, e regalare al pubblico un viaggio di parole, suoni, immagini. 4 atti per ripercorrere attraverso le 4 stagioni la storia di Levante, un mondo fatto di amore, rispetto, comprensione, complessità, istinto, ricerca.
Durante la serata si sono alternati sul palco amici come il cantautore Alberto Bianco (al fianco di Levante per i suoi primi due album e sul palco dell’Arena per “Nuvola”) e amiche come Angelica, Ginevra, Emma Nolde, Erica Mou e Veronica (la Rappresentante di Lista) che hanno raggiunto Levante sulle note di “Gesù Cristo sono io”, in un atto di vera sorellanza artistica.

È il momento ora di aprirsi al futuro e a quello che attenderà questa straordinaria artista nel 2024, un nuovo viaggio in direzione del suo pubblico con cui negli anni ha costruito un idillio difficile da spezzare.