Apertura pomeridiana dello sportello di front office dedicato a tutti gli utenti del Servizio Idrico sul territorio comunale di Isernia.

Pubblicato il 22 giugno 2023 • Comune

Per venire incontro alle numerose esigenze degli utenti del Comune di Isernia si rende noto che, con decorrenza da martedì 27 giugno 2023, la GRIM Gestione Risorse Idriche Molisane scarl, a cui anche il Comune di Isernia (in applicazione della legge nazionale e regionale vigente) ha conferito dal 1° maggio scorso le competenze gestionali dell'intero servizio idrico sul territorio comunale, fornirà assistenza presso lo sportello di front office di Isernia anche nella giornata del martedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

Lo sportello, ubicato al piano terra della sede del 3^ Settore Tecnico, in Piazza Michelangelo a Isernia, pertanto, sarà aperto al pubblico tutti i martedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14,30 alle ore 17,00 e tutti i giovedì dalle 9:00 alle 13:00.

La Società GRIM GESTIONE RISORSE IDRICHE MOLISANE SCaRL intende rassicurare gli utenti del Comune di Isernia che il mancato pagamento nel termine del 15.06.2023 della fattura relativa al periodo Giugno/Dicembre 2022 non comporterà alcun aggravio di costi e/o interessi laddove venissero accertati errori sulla predetta fatturazione; per questo si invitano gli utenti del Comune di Isernia ad utilizzare i canali messi a disposizione della GRIM e disponibili sul sito aziendale (numero whatsapp per servizio autolettura 0874 1919702 o email autoletture@grimolise.it - SERVIZIO CLIENTI telefono 0874 1919702 o email info@grimolise.it) per la comunicazione delle problematiche riscontrate.

Grazie.